Una storia drammatica e avvolta ancora nel mistero arriva da Pontelangorino, località in provincia di Ferrara.

Un giovane di 16 anni, dopo essere rincasato dopo pranzo, ha trovato i propri genitori uccisi: il corpo del padre, Salvatore Vincelli, 59 anni, era nel garage, la testa era avvolta in un sacco di plastica. Quando sono giunti gli inquirenti hanno potuto constatare che l’uomo presentava evidenti e gravi lesioni al capo.

Il corpo della madre, Nunzia Di Gianni, 45 anni, era in cucina e versava nelle stesse condizioni del marito.

Il figlio della coppia, sconvolto dal ritrovamento, ha chiamato i vicini e quindi i carabinieri. Le vittime sono i titolari di un ristorante della zona, La Greppia di San Giuseppe di Comacchio; i due avevano anche un altro figlio, oltre al sedicenne: un ragazzo più grande che studia e vive a Torino.

Attualmente sono in corso le indagini, anche da parte della Scientifica, per comprendere la dinamica di quanto avvenuto: dal momento che i corpi si trovavano i due punti diversi della casa, è possibile che siano anche stati uccisi in due momenti diversi, probabilmente però dalla stessa persona. Le ipotesi avanzate al momento dagli inquirenti parlano di un duplice omicidio commesso da una persona che conosceva la casa: non vi sono segni di effrazioni o forzature alla porta, e non mancherebbero soldi. Questo dettaglio lascia perplessi, dal momento che, visti gli incassi del ristorante, il denaro contante era presente in casa.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui