L’Uefa è lieta che la capacità a Wembley aumenterà almeno del 50% per le partite della fase a eliminazione diretta”. Così l’Uefa sull’aumento degli spettatori nel corso degli europei nello stadio inglese di Wembley a Londra.

“Al momento, stiamo discutendo con le autorità locali per cercare di consentire ai tifosi delle squadre partecipanti di assistere alle partite, utilizzando un rigoroso sistema di test e bolla il che significherebbe che la loro permanenza nel Regno Unito sarebbe inferiore a 24 ore e i loro spostamenti sarebbero limitati ai soli trasporti e luoghi approvati. Comprendiamo le pressioni che il governo deve affrontare e speriamo di poter giungere a una conclusione soddisfacente delle nostre discussioni in materia.

C’è sempre un piano di emergenza, ma siamo fiduciosi che l’ultima settimana si terrà a Londra”. Il quotidiano Times ha riferito venerdì che Budapest potrebbe essere la sede alternativa da prendere in considerazione se Wembley non fosse in grado di accogliere i tifosi in viaggio.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui