Secondo e ultimo atto della sfida tra Fiorentina e Cremonese per le semifinali di Coppa Italia. Dopo la vittoria in trasferta per 2-0, i viola di Italiano vogliono mantenere – o magari consolidare – il vantaggio ottenuto allo Zini e sperano di regalare una grande soddisfazione ai propri tifosi tra le mura del Franchi. I grigiorossi di Ballardini venderanno però cara la pelle e cercheranno la rimonta per raggiungere una finale che sarebbe storica.

Nonostante il risultato praticamente in cassaforte, Vincenzo Italiano schiererà gran parte dell’undici titolare. L’unica eccezione riguarda il ruolo di centravanti, dove Jovic potrebbe far rifiatare Cabral. A completare il tridente viola ci saranno Nico Gonzalez e Sottil.

Dopo la prestazione opaca contro il Monza, la titolarità di Martinez Quarta è insidiata da Igor, mentre in mezzo al campo Barak dovrebbe spuntarla su Castrovilli.

Pochi dubbi di formazione per Davide Ballardini, che al Franchi schiererà l’undici tipo della Cremonese. L’unico ballottaggio riguarda il partner da affiancare a Dessers, dove Tsadjout dovrebbe avere la meglio su Afena-Gyan. Per il resto, le fasce saranno regolarmente presidiate da Sernicola e Valeri.

Il Direttore responsabile Simone Tripodi – Foto Lapresse

Il Direttore Simone Tripodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui