Coppa Italia, il colpo di testa vincente di Bremer contro la Lazio. La Juventus arriva in semifinale e incontra l'Inter

La Juventus di Massimiliano Allegri supera la Lazio nella sfida diretta valida per i quarti di finale di Coppa Italia all’Allianz Stadium di Torino.

La prima occasione è per la Lazio al 14esimo del primo tempo: Immobile serve Felipe Anderson che trova Zaccagni dall’altra parte. Il tiro a giro dell’esterno biancoceleste va fuori di poco. Al 28esimo Rabiot si mangia un gol fatto. Kostic crossa, tutti seguono Vlahovic e il francese da solo a centro area appoggia di testa tra le mani di Maximiano.

Al 44esimo Bremer invece non perdona. Serie di cross sugli sviluppi del corner battuto dalla Juventus, Maximiano esce male e si fa anticipare da Bremer che porta in vantaggio la Juve.

Nella ripresa la Lazio prova ad agguantare il pareggio e al 49esimo arriva l’occasione giusta grazie a un calcio di punizione da ottima posizione. Calcia Cataldi, bel tiro ma non abbastanza violento e Perin riesce a bloccare.

Ma l’opportunità forse più ghiotta per la Lazio arriva al 77esimo: Marusic va al tiro sugli sviluppi della punizione, conclusione potente che esce a Perin battuto. Finisce 1-0 per i padroni di casa, e alle semifinali la sfida sarà Inter-Juventus.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui