Vi piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti? Da questo periodo di crisi è uscito quasi indenne il settore del trasporto merci, grazie al diffondersi degli acquisti su internet e alla presenza dei colossi dell’e-commerce: se volete entrare a far parte dell’organico di Bartolini scoprite le offerte di lavoro attive in questo periodo.

Entrare in Bartolini significa avere una concreta opportunità di fare carriera, anche tramite la considerevole diversificazione dei ruoli aziendali e alle numerose professionalità richieste, nonché di avere una concreta opportunità per crescere a livello professionale tramite la formazione on the job: quest’ultima possibilità consente a giovani laureati senza esperienza di entrare a far parte dell’organico di BRT.

Le sedi di lavoro di Bartolini sono ovviamente presenti su tutto il territorio nazionale al fine di garantire un servizio di consegna ad ogni cliente, ma soprattutto l’azienda cerca periodicamente personale da assumere presso la sede centrale di Bologna e nelle Regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Lazio, Umbria, Trentino, Marche, Veneto, Sardegna.

Al momento le offerte di lavoro BRT sono finalizzate all’inserimento di commerciali, impiegati e supervisori. I principali requisiti richiesti ai candidati sono il possesso di un diploma di maturità o il conseguimento di una laurea e la dimestichezza con i principali software di informatica; si assumono risorse a vari livelli di esperienza, a seconda della mansione. Ecco quali sono le figure professionali attualmente ricercate:

– Commerciale Interno Roma;
– Impiegato Internal Auditing Bologna;
– Impiegato Data Entry Landriano;
– Impiegato Data Entry Part Time Pisa;
– Impiegato Prese E Consegne Mi Liscate;
– Impiegato Ufficio Prese E Consegne Padova Interporto;
– Impiegato Ufficio Prese E Consegne Perugia;
– Impiegato Amministrativo Roma;
– Impiegato Assistenza Clienti To Orbassano;
– Impiegato Operativo To Orbassano;
– Supervisore Ufficio Partenze Brescia;
– Supervisore Operativo Mi Liscate;
– Supervisore Operativo Partenze To Orbassano.

Ciclicamente Bartolini assume anche: Operai officina, Responsabili operativi, Supervisori operativi notturni. Nel corso dell’anno BRT offre lavoro a laureati in varie discipline, disposti ad effettuare il periodo di stage fuori dal proprio Comune di residenza: i candidati ideali sono dinamici, flessibili e determinati.

Candidatura:
Per presentare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro è sufficiente visitare il sito Bartolini

Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-corriere-bartolini-brt#ixzz46GEadKay

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui