Nuove opportunità nel settore della Green Economy in Sicilia, Tunisia e Algeria. Saranno creati ben 150 posti di lavoro entro il 2018 grazie alla nuova joint venture Arca Servizi Energetici. Le future assunzioni riguarderanno sia profili a carattere tecnico scientifico che altre figure, di tipo amministrativo e impiegatizio.

Sicuramente molte possibilità di inserimento saranno rivolte ad ingegneri, per i quali si prevedono 32 assunzioni. Ci saranno poi opportunità di impiego per 5 amministrativi, 6 addetti al call center e impiegati di vario tipo.

La Arca Servizi Energetici avrà sede principale ad Alcamo, in provincia di Trapani. Si occuperà di realizzare impianti ad alta efficienza energetica da fonti rinnovabili, con due progetti pilota che coinvolgeranno la Sicilia, la Tunisia e l’Algeria.

Per quanto riguarda la regione siciliana, l’iniziativa sarà incentrata sui Piani di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica dei Comuni e vedrà un investimento medio di 800 Euro per abitante, e un calo delle emissioni di Co2 del 20%.

Gli interessati alle future assunzioni Arca Servizi Energetici e alle opportunità di lavoro in Sicilia, Tunisia e Algeria dovranno attendere che la nuova società diventi operativa. Non sono ancora note le modalità di raccolta delle candidature, ma vi terremmo aggiornati attraverso la nostra newsletter.

per maggiori informazioni relative a Bando e Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavora-con-noi-servizi-energetici-green-candidatura#ixzz4embicK4i

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui