E’ uno dei volti più noti in America e anche lui è rimasto impantanato nell’ennesimo scandalo di natura sessuale, un po’ come era accaduto per Bill Cosby.

La rete Fox News si è vista costretta ad annunciare il licenziamento di Bill O’Reilly, famosissimo conduttore televisivo da 20 milioni di dollari all’anno, accusato da diverse donne di molestie sessuali e allo stesso tempo accusato di aver cercato di non farle parlare.

A riportare la notizia è la 21st Century Fox, attraverso una nota nella quale si sottolinea come la decisione dell’allontanamento dal network televisivo sia stata presa in modo consensuale.

Nelle scorse settimane, inoltre, O’Reilly era stato difeso pubblicamente perfino dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che aveva dichiarato: “Non credo che Bill abbia fatto qualcosa di sbagliato”. O’Reilly non va in onda dall’11 aprile, dieci giorni dopo l’articolo del New York Times che raccontava dei 13 milioni di dollari versati a cinque donne per archiviare le accuse. Il condutture, 67 anni e figura amatissima dal pubblico conservatore, si è sempre dichiarato innocente, affermando di aver deciso di trovare un accordo economico con le donne che lo accusavano per non turbare la sua vita familiare.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui