Il buongiorno di benvenuto sul sito twitter ufficiale della squadra inglese, l’arrivo del tecnico pugliese – ex allenatore dell’inter e storica bandiera juventina come giocatore, Antonio Conte che non trattiene l’entusiasmo: “la scorsa estate non ero pronto emotivamente. Sono estremamente felice di tornare ad allenare, sono in club con l’ambizione di essere protagonista”. Sono le prime parole da tecnico del Tottenham.

Primo match contro l’Everton Domenica Si tratta della seconda esperienza in Premier League per l’allenatore, che partirà dall’ottavo posto in classifica e con un handicap di 5 punti sul quarto posto. Inizia ufficialmente la rincorsa alla top 4 ed alla qualificazione alla prossima Champions League: un obiettivo prioritario per gli Hotspurs, quest’anno solo in Conference League. Big a parte, Conte dovrà vedersela soprattutto con il West Ham – al momento quarto – ed all’Arsenal tra i più forti in classifica. Il cammino dell’ex tecnico dell’Inter partirà domenica dalla trasferta con l’Everton.

Al Tottenham ritroverà Fabio Paratici che con lui ha vinto alla Juventus. “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Antonio nel club. Il suo curriculum parla da se’, ha una grande esperienza e ha vinto trofei sia in Italia che in Inghilterra. Non vedo l’ora di vederlo al lavoro alla guida del nostro talentuoso gruppo di giocatori”.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Reuter

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui