*LA MADRE.*
Cara mamma,
In questo momento le mie parole sono troppo piccole per esprimere tutta la gratitudine e l’amore che ho provato per te, voglio comunque cercare di dirti quanto sei stata importante per me. Sei stata la creatrice della mia vita, il faro che ha illuminato il mio cammino, la fonte inesauribile di amore e saggezza.
Le tue mani hanno costruito la mia infanzia, plasmato i miei sogni e allevato la mia speranza. Sei stata pronta per asciugare le mie lacrime, celebrare i miei successi e darmi la forza di affrontare le sfide della vita.
Ogni giorno mi sono stupito della tua bellezza  interiore, quella che irradia la tua gentilezza e dedizione. Sei stata un’opera d’arte vivente, un tesoro inestimabile che custodisco nel profondo del mio cuore.
Non ci sono parole  grandi per descrivere il tuo amore ,sei stata la roccia su cui ho sempre contato, tu eri sempre disponibile, un porto sicuro in cui trovare rifugio quando il mare della vita diventava burrascoso.
Grazie per essere stata la mia guida, il mio sostegno e la mia migliore amica  e ti onoro per essere stata una straordinaria donna e mamma che sei stata.
Il mio amore è infinito !
*GRAZIE TEMPO*
Vorrei esprimerti la nostra gratitudine per il dono prezioso che ci hai concesso: la possibilità di vivere. La vita è il più prezioso regalo che abbiamo ricevuto! Ogni istante che trascorre è un tesoro che non possiamo mai riprendere, eppure spesso lo diamo per scontato. Non sprechiamo neanche un momento  questo regalo straordinario che è la vita, ed apprezzare ogni respiro regalato, ogni sorriso, ogni incontro. Grazie per essere la tela su cui dipingiamo i nostri ricordi e le nostre esperienze, e per dare un senso alla nostra esistenza. Ti amiamo tantissimo!
A cura di Paolo Gabellini – Foto ImagoEconomica
Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui