A Nule, in provincia Sassari, nel corso della festa paesana di Santa Maria Bambina, un’auto è piombata improvvisamente sulla folla.

Tutto è accaduto verso l’una e mezza, quando un veterinario di 43 anni di Orune (Nuoro), forse ubriaco, è salito sulla sua Fiat Panda ed è piombato sulla folla dopo aver imboccato via Roma, la strada principale dove si stava svolgendo la festa, investendo i passanti.

In pochi secondi, lo schianto dell’auto ha causato trentuno feriti tra cui un bimbo di 11 mesi. L’uomo è stato bloccato e, una volta sceso dall’auto, è stato picchiato e accoltellato con quattro fendenti all’addome, ma è riuscito miracolosamente a sfuggire al linciaggio. L’uomo è ora ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro ed è in stato di fermo.

In tutto sono state mobilitate tre ambulanze medicalizzate e sette di associazioni di volontari. Sulle cause non si esclude alcuna ipotesi, anche se la più accreditata è quella delle condizioni psicofisiche del veterinario dovute all’eccesso di alcol. Tutte le piste sono attualmente al vaglio dei carabinieri.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui