Arrivano delle notizie quasi definitive in merito alla trattativa per la cessione della ​Sampdoria e non sono affatto positive. Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in merito alla possibilità di chiudere la trattativa con il gruppo Vialli: “La trattativa come è andata: malissimo. Per me è chiusa”, la risposta del patron.

Ferrero ha poi aggiunto: “Non ci sarà nessun secondo incontro , la trattativa è finita qui”. Ferrero, come riporta la redazione di calciomercato.com, ha raggiunto New York insieme al vicepresidente vicario Paolo Fiorentino e a due collaboratori, il commercialista Gianluca Vidal e l’avvocato Deanna Richardson. La proposta pervenutagli sarebbe stata di 50 milioni più 30 di debiti, molto meno rispetto a quanto chiesto da Ferrero.

La trattativa con il gruppo Vialli, di conseguenza, può definirsi ormai saltata a meno di clamorosi colpi di scena. La possibilità più concreta al momento è che Massimo Ferrero resti presidente. Difficile, invece, che il gruppo Aquilor decida di ritornare in pista. Il patron non ha intenzione di svendere la sua società e resterà a capo della stessa se non riceverà delle offerte soddisfacenti.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui