TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

RALLY ROSE’N BOWL: MUORE PEPE

Ieri, durante la 17esima edizione del Rally Rose’n Bowl, valido per il campionato sammarinese, il pilota Alessandro Pepe è rimasto vittima di un grave incidente.

Pepe, 43 anni, originario di Coriano di Rimini stava correndo con la sua vettura nel corso della terza prova speciale quando, poco dopo le 10:00, l’auto ha colpito un muretto, proprio nella parte finale del percorso. Questo almeno è quanto è stato dichiarato dagli organizzatori. I soccorsi sono intervenuti prontamente, sbloccando lo sportello della macchina ed estraendo Pepe e il navigatore, Alberto Ronci, che non ha riportato nessun trauma.

Al contrario, il pilota è apparso da subito in condizioni molto gravi, ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Stato di San Marino. Purtroppo, Pepe non ce l’ha fatta.

Ora, il rally è stato sospeso.

Questa mattina, il Consiglio Federale e il Settore Arbitrale della FSGC, hanno diffuso il seguente comunicato stampa: “Appresa la triste notizia relativa alla scomparsa di Alessandro Pepe, avvenuta questa mattina mentre era alla guida della sua vettura al ‘Rally Rose’n Bowl’, è con profonda commozione che il Consiglio Federale e il Settore Arbitrale della FSGC si stringono nel dolore della famiglia e di tutti coloro i quali oggi sono stati colpiti dalla sua prematura mancanza, ricordandone l’amore per lo sport e la grande passione che negli ultimi anni lo hanno portato a diventare arbitro di Futsal, attività che ha sempre portato avanti con serietà e impegno.”

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *