Con la serie A in pausa, i riflettori sono puntati sulla 13 giornata di serie B in campo tra domani e domenica con molte partite davvero interessanti.
Si comincia domani alle 15 con la sfida avvincente tra Livorno e Vicenza. Le due squadre sono separate da soli due punti, ecco perchè sarà una partita molto tirata che i veneti devono provare a vincere per effettuare il sorpasso.
Sfida salvezza invece quella delle 20.30 tra Modena e Pro Vercelli.
Domenica alle 15 lo Spezia che non vince da 5 partite vuole tornare a coniugare il verbo che vale 3 punti, ma l’avversario è il Cagliari capolista. Servirà il miglior Spezia della stagione, quello ammirato ad inizio campionato e ora solo lontano ricordo.
Il Crotone secondo in classifica è ospite del penultimo Lanciano. Una sfida che pare scontata ma che potrebbe riservare qualche sorpresa.
Il Cesena ospita il Bari in una sfida che vale molto. I bianconeri hanno un solo punto di vantaggio sui pugliesi, il che testimonia la difficoltà dell’impegno. Difficoltà resa ancor più alta da assenze importanti per Drago. A cominciare da Kessie, convocato inaspettatamente nella sua nazionale. Il giovane ragazzo non se l’è sentita di tirarsi indietro. Sarà sostituito in mediana da Cascione, smanioso di riconquistarsi il posto da titolare li nel mezzo, dove fino all’anno scorso regnava incontrastato. Out anche Ciano per un guaio muscolare. Il probabile tridente potrebbe essere Ragusa-Djuric-Garritano.
Il Novara vuole difendere la zona playoff a Salerno in una partita sempre ostica.
Le altre partite: Avellino-Latina; Brescia-Trapani; Como-Pescara; Ascoli-Perugia; Ternana-Virtus Entella.

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui