Conte

Dopo la seconda giornata di Serie A arriva la pausa di due settimana che porterà ad accendere i riflettori sulla nazionale italiana di Conte.

La lista dei 28 giocatori convocati è pronta, e le due sfide iniziali a cui andranno incontro gli azzurri saranno Italia-Malta del 3 settembre 2015 e Italia-Bulgaria del 6 settembre, entrambe partite valide per le qualificazioni a Euro 2016.

Il ct ha deciso di puntare nuovamente su Pirlo, mentre sono state piuttosto inattese le convocazioni di Giovinco e di Criscito. Per la difesa tornano Chiellini, Barzagli e Bonucci. A centrocampo conferma per rossonero Bertolacci e anche per gli altri già visti nei precedenti impegni della nazionale. In attacco trova spazio El Shaarawi passato dal Milan al Monaco, ci sono anche Eder e Vazquez, riconvocato Immobile ceduto al Siviglia, e Pellè rimasto in Premier League nella fila del Southampton. Sono ben 9 i calciatori che militano nei campionati esteri, e oltre a quelli citati, saranno presenti anche Sirigu e Verratti.

Italia-Malta sarà trasmessa in diretta tv su RaiUno, alle 20:45 di giovedì 3 settembre 2015. Sullo stesso canale e allo stesso orario, andrà in onda la diretta tv del match Italia-Bulgaria, domenica 6 settembre 2015.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui