TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

BANDO – MCDONALD’S ASSUME

Campagna di assunzioni aperta per il nuovo McDonald’s di Borgomanero, in provincia di Novara. L’apertura era in programma da tempo, entro fine anno, ecco perchè il colosso dei fast food ha da poco aperto le candidature per le prossime selezioni di personale. Sono disponibili 40 posti di lavoro che verranno assegnati durante la tappa piemontese del McItalia Job Tour.

In anticipo sull’apertura del ristorante come sempre, McDonald’s ha aperto ufficialmente le selezioni di personale, dando il via alle candidature per il McItalia Job Tour. Si tratta dell’ormai famoso evento di selezione itinerante che tocca le città in cui l’azienda intende aprire a breve nuovi fast food.

Le candidature sono quindi aperte per l’assegnazione di 40 posti di lavoro per Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, da impiegare nel nuovo locale. Le assunzioni in McDonald’s per tali figure sono sempre molto interessanti poichè le selezioni non richiedono obbligatoriamente esperienza pregressa nella mansione, ma soltanto la predisposizione a lavorare in gruppo e a contatto con i clienti.

Fino al 25 ottobre tutti i candidati interessati a lavorare nel nuovo ristorante McDonald’s di Borgomanero, possono partecipare alla prima fase di selezione iscrivendosi sul sito web dell’azienda, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) ed inserendo il proprio curriculum vitae.

I candidati idonei ritenuti idonei ai posti da ricoprire, dovranno compilare un test online volto a individuare le aree comportamentali. In caso di superamento verranno contattati da McDonald’s per partecipare ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione del McItalia Job Tour.

Durante la tappa piemontese del tour i candidati svolgeranno colloqui di lavoro alla presenza di hostess e manager che già lavorano nei fast food della zona.

Candidatura
Per candidarsi alle selezioni McDonald’s di Borgomanero è necessario collegarsi alla pagina web dedicata ed effettuare l’iscrizione online entro il 25 ottobre 2017, data di scadenza ultima per l’invio delle candidature.

Per maggiori informazioni, dettagli, bando, domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-con-noi-mcdonald-s-candidatura#ixzz4vHdf7Lit

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *