Coinvolto in un incidente stradale mortale alle porte di Terni nella tarda serata di sabato un giovane si era allontanato a piedi dopo lo schianto ed è stato rintracciato dalla Polizia. E’ stato rintracciato mentre vagava per i sentieri intorno alla cascata delle Marmore. E’ un 24enne originario dell’Est Europa, da tempo residente a Ferentillo.

In stato confusionale e ferito, è stato trasportato all’ospedale di Terni, dove è risultato positivo all’alcol test. Inoltre a seguito di controlli è emerso che gli era stata revocata la patente. E’ in stato di fermo per omicidio stradale.

L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri e seguita dal procuratore facente funzioni Claudio Cicchella.

Il giovane era alla guida di una Alfa Romeo 147 che lungo la statale Valnerina, all’altezza di Collestatte Piano, si è scontrata con una Smart con a bordo un trentaseienne di Ferentillo che nell’urto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’uomo, un operaio padre di una bambina piccola, è morto praticamente sul colpo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui