E’ il giorno di Veronica. Dopo quanto emerso nei giorni scorsi, questo nuovo, probabile interrogatorio a cui verrà sottoposta la mamma del piccolo Loris chiarirà quanto trapelato finora. Marco Rota, il sostituto procuratore, sta interrogando Veronica. Dovrà accertare con la procura, se quanto affermato dall’imputata è fondato o meno. Se la madre del bimbo ucciso a Santa Croce Camerina ha mentito, su quanto accaduto in quelle ore.
Secondo quanto riferisce Mattino Cinque, sarebbe stata proprio la Panarello a chiedere di essere nuovamente sentita dai giudici, a valle di due diversi elementi.

Da un colloquio in carcere con il marito, Davide Stival, è emersa l’insicurezza di Veronica su quanto avvenuto quella mattina del 29 novembre 2014. “Non ho accompagnato Loris a scuola, ho un buco”, avrebbe affermato la ragazza nel teso confronto con il coniuge, ribadendo però in maniera inequivocabile la sua innocenza. Una totale estraneità a cui Davide, che pure l’aveva sostenuta nei mesi successivi alla perdita del loro primogenito, non crede più.

Anche se questa informazione non è stata formalmente confermata dall’avvocato Francesco Villardita che assiste la mamma, i giudici della procura di Ragusa ascolteranno la Panarello nel carcere di Agrigento dove è reclusa in attesa della nuova udienza, in calendario il 20.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui