Real Madrid's Italian coach Carlo Ancelotti gestures during the Spanish league football match Real Madrid CF vs Valencia CF at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 9, 2015. The game ended with a draw 2-2. AFP PHOTO/ GERARD JULIEN (Photo credit should read GERARD JULIEN/AFP/Getty Images)

Ora dopo l’eliminazione ai Mondiali con Ventura in fuorigioco occorre prendere una decisione profonda su chi sarà il prossimo Ct della Nazionale Azzurra.
Chi arriverà dovrà ricostruire dalle macerie e lavorare per gli Europei 2020.
Il nome più gradito alla Figc è quello di Carlo Ancelotti, ma piacerebbe da morire anche il ritorno di Conte, un po’ stanco dell’Inghilterra.
La sensazione che entrambi abbiano ancora voglia di club, ma per loro la Figc potrebbe tentare un nuovo escamotage: non un ingaggio alla Ventura (1,5 milioni), ma da top: circa 4 (con premi).

Altre alternative assai gradite sarebbero sia Mancini che Allegri, qualora interrompessero le loro esperienze allo Zenit e alla Juventus. Per questo poker, la Figc sarebbe disposta anche a scegliere un traghettatore fino all’estate (Di Biagio?), ma solo con la certezza d’incassare un sì per un futuro più azzurro e per un rientro nel calcio mondiale dopo questa apocalisse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui