Un 53enne, dopo aver scontato la sua pena – riabilitativa – per aver molestato 10 donne l’altro ieri ha ritrovato la libertà!

Ma la sua permanenza in galera non è stata certamente né sufficiente né utile in quanto non appena fuori dalla cella è stato subito arrestato in quanto ha tentato di “VIOLENTARE” una donna che stava passeggiando per strada a Vimercate nei pressi di Monza.

La donna, presa alle spalle, è riuscita a liberarsi ma è scivolata a terra ferendosi.

All’arrivo dei Carabinieri il “VIOLENTARORE” si è dato alla fuga ma è stato pochi minuti dopo arrestato e ammanettato. Accompagnato negli Uffici del comando, è stato condannato per violenza sessuale e lesioni personali, con recidiva infra-quinquennale e trasferito al Carcere di Monza. 

La donna è stata soccorsa e portata in Ospedale, dove ha ricevuto le cure con una prognosi di 4 giorni.

Se esistessero pene adeguate e non solo la carcerazione ma anche la CASTRAZIONE fisica (quella chimica è del tutto ininfluente) certi fatti e certe mancanze non verrebbero ripetute e molte donne risparmiate da tali bestie umane!

Così per il 53enne torna “in vacanza” presso il carcere di Monza per scontare una nuova e “inutile” condanna e noi TUTTI paghiamo per il suo mantenimento!

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto Imagoeconomica

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui