Sarebbero almeno cinque le persone rimaste uccise in una sparatoria avvenuta all’interno di una banca nel centro di Louisville, in Kentucky, negli Stati Uniti.

La polizia ha fatto sapere che l’aggressore, un ex dipendente della banca, è stato ucciso, mentre 9 feriti sono stati trasportati in ospedale, tra di loro un agente che sarebbe in gravi condizioni. La sparatoria è avvenuta in un edificio sulla East Main Street che ospita la Old National Bank. Decine di auto della polizia sono ferme lungo la strada, mentre la zona è stata isolata.

Il governatore del Kentucky Andy Beshear lo ha annunciato su Twitter chiedendo di ”pregare, per favore, per tutte le famiglie colpite e per la città di Louisville“. L’Fbi sta fornendo assistenza alla polizia.

Beshear ha poi detto, durante una conferenza stampa, di aver perso degli amici nella sparatoria. “Questo è terribile. Due cari amici non ce l’hanno fatta oggi, un altro è rimasto ferito e spero che ce la farà”, ha aggiunto il governatore che ha spiegato che la Old National Bank in cui è avvenuta la sparatoria è la sua banca.

Il presidente Joe Biden è stato informato della sparatoria avvenuta a Loisville. Lo ha riferito la Casa Bianca alla Cnn. Mentre si consumava la tragedia di Lousville, Biden e la first lady Jill stavano partecipando ad un evento pasquale alla Casa Bianca.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui