Un regalo davvero apprezzato dai più piccoli, anche se non proprio super economico per mamma e papà: si tratta di una Tesla Model S in scala 1:3, perfettamente funzionante a trazione elettrica e adatta ai piccoli di età compresa fra i 3 e gli 8 anni, che potrebbe diventare, negli Stati Uniti, il regalo cult di questo Natale.

Il baby gioiellino, prodotto da Radio Flyer, è stato messo in vendita sul mercato a ben 499 dollari (poco più di 477 euro). La mini Tesla, è lunga 147 cm e pesa 37 kg, quanto basta per ospitare i piccoli eco-guidatori, obbligati comunque a “uscire” dal tetto per potersi muovere nel giardino di casa o in aree comunque lontane dal traffico.

Le batterie sono agli ioni di litio da 130 Wh e riescono a far arrivare la macchinina fino a 6 miglia all’ora (9,6 km/h) ma esclusivamente sotto il costante controllo del giovanissimo pilota, visto che in questa mini Model S non è presente il sistema di guida autonoma delle Tesla in grandezza naturale.

Per avere altri optional, è necessario aggiungere altri soldi alla cifra base: 20 dollari per la targa, 50 dollari per la copertura protettiva e 60 dollari per le batterie premium. Insomma, con questo regalo non si scherza.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui