Notizie ancora frammentarie circolano attorno ad una tragedia che ha lasciato gli abitanti di Torre Annunziata a bocca aperta.

Nel comune di Napoli, un forte boato ha preceduto questa mattina il crollo di una palazzina di quattro piani. Stando a quanto hanno riportato i Vigili del fuoco, nel crollo sarebbero rimaste coinvolte due famiglie, per un totale di otto persone. Tra i dispersi, ci sarebbero anche dei bimbi.

Il sindaco Vincenzo Ascione, ha dichiarato che a mancare ancora all’appello sono “una famiglia con due bambini e un’altra famiglia di un tecnico del Comune, anche lui tra i dispersi. Altre due abitazioni al momento del crollo erano vuote per i lavori in corso”. Sembra infatti che fossero in corso dei lavori di ristrutturazione in un appartamento del secondo piano.

Nel frattempo, la zona è stata messa in sicurezza ed è stata interrotta la linea Circumvesuviana che passa nei pressi della palazzina crollata. Diverse squadre dei pompieri sono già al lavoro, mentre da Roma sta arrivando un carro crolli. Allertata anche un’ unità cinofila di Benevento.

Secondo le prime testimonianze non si sarebbe sentito nessuno scoppio, ma solo il rumore del crollo della palazzina. “Qui sotto passano i treni merci e qualcuno mi ha detto di aver sentito che poco prima del crollo ne era passato uno”, ha affermato una testimone.

Fonte Foto: TGCom 24

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui