Si era recata ad una festa dalla quale non era mai tornata, così la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa prima del terribile ritrovamento: il corpo di una 27enne è stato trovato privo di vita sul sedile posteriore della sua auto, con una corda al collo.

A denunciare il ritrovamento è stato un passante alle 9:30 di domenica, nel parcheggio del cimitero di Cinisello Balsamo (Milano).

Liliana Mimou, 27 anni, parrucchiera nata a Milano da padre italiano ma con origini magrebine e madre di origini sudamericane, è morta strangolata e per il suo omicidio, in tarda serata di ieri, è stato fermato l’ex fidanzato, un giovane di 25 anni pregiudicato.

L’uomo, Davide Perseo, da quanto si è potuto apprendere, avrebbe avuto una relazione molto travagliata con la vittima e la storia si sarebbe conclusa alcuni mesi fa. La non accettazione della fine della loro storia sarebbe il possibile movente dell’omicidio.

L’attenzione degli investigatori si era puntata sul giovane che in mattinata avrebbe tentato il suicidio nella sua abitazione, a poca distanza dal luogo di ritrovamento del corpo senza vita di Liliana.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui