Sta tornando il grande fermento intorno al Cesena di Domenico Toscano che guida la classifica di serie C nel girone B in compagnia della rivelazione Torres. Se i romagnoli si sono imposti al Manuzzi contro la Lucchese, i sardi sono andati a vincere allo scadere sul campo della Vis Pesaro. Pare dunque essere un testa a testa tra le due squadre; ora c’è da capire alla fine del girone di andata chi avrà più muscoli per iniziare la prima mini fuga verso la promozione diretta.

Intanto per la trasferta dei bianconeri a Pescara nella tana di Zeman, i tifosi del cavalluccio stanno formando una carovana destinazione stadio dell’Adriatico. Il settore ospiti, dove domani sera alle ore 20.45 è in programma Pescara-Cesena è del tutto esaurito con 741 biglietti venduti.

L’allenatore del cavalluccio avrà l’imbarazzo della scelta nella zona offensiva con il rientro di Corazza e Kargbo, dopo quello di C. Sphendi autore di una doppietta contro i toscani e capocannoniere della squadra.

Ieri è scattata anche la prevendita per Cesena-Rimini di Coppa Italia Serie C in programma il 28 novembre giornata di martedì alle ore 21. Saranno aperti tutti i settori dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi e ieri sono stati venduti 651 biglietti di cui 35 nel settore ospiti.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Luigi Rega

 

 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui