Dopo la pausa è tornata in campo la Serie B per la 20esima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Sei partite in programma, cinque che sono partite alle 14. La sfida di alta classifica tra Bari e Parma se l’aggiudica nettamente la squadra di Mignani che supera 4-0 gli emiliani e si porta a meno 3 dalla Reggina, trascinata, ancora una volta da Cheddira capocannoniere della caffetteria, autore di una tripletta con due rigori trasformati. Reggina che invece cade in casa contro la Spal e lascia punti importanti, decide l’autogol di Gagliolo.

Buona la prima per Claudio Ranieri; il Cagliari supera 2-0 il Como con Pavoletti e Azzi al debutto.  Sorpresa a Pisa, vince il Cittadella grazie alle reti di Mastrantonio e Crociata, non basta il gol di Morutan.

La partita più bella è tra Perugia e Palermo, che finisce con un rocambolesco 3-3 con tanti rimpianti per la squadra di casa, in vantaggio 2-0 e poi 3-1 prima della rimonta rosanero culminata con la rete di Brunori all’89esimo.

Il Frosinone, approfitta del passo falso dei calabresi e allunga in classifica a più 6. Vittoria per 2-1 contro il Modena, gol di Insigne e Caso.

Chiudono: Sudtirol che vince con il Brescia, la Ternana che batte l’Ascoli e il Genoa vittorioso con il Venezia. I grifoni salgono di classifica.

Pareggiano Cosenza e Benevento che si accontentano.

Le prossime, s’inizia venerdì 20 gennaio con la partitissima Palermo-Bari.
Sabato alle ore 14: Como-Pisa, Reggina-Ternana, Spal-Ascoli, Benevento-Genoa, Parma-Perugia, Venezia-Sudtirol,Modena-Cosenza, Cittadella-Cagliari, Brescia-Frosinone domenica alle ore 16,15.

Simone Tripodi

Il Direttore Responsabile Simone Tripodi – Foto Valerio Casadei

Il Direttore Simone Tripodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui