La squadra di Sarri quest’anno non è partita col piede giusto, l’unico successo l’ha portato a casa contro il Napoli lo scorso 2 settembre. Sembra che la Lazio, tra campionato e Champions, non sappia più vincere. I piemontesi, invece, vengono dal pareggio interno contro la Roma di José Mourinho e potrebbero accontentarsi di un pari anche nella Città eterna contro i biancocelesti.

Primo tempo non spettacolare all’Olimpico. Le due formazioni cercano soprattutto di non lasciare spazio agli avversari, ma allo stesso tempo non riescono a rendersi pericolose in attacco. Sarri e Juric negli spogliatoi dovranno cercare nuove strategie per ottenere la vittoria in questa partita. I padroni di casa riescono a sbloccare la partita con Vecino al 56′. Lo stadio esplode. Poi arriva anche la rete di Zaccagni al 75′ per confermare la buona forma e la voglia di vincere. E la Lazio torna a vincere all’Olimpico ritrovando i tre punti.

La Lazio di mister Sarri riesce dunque a trovare la sua seconda vittoria in campionato. Contro un Torino non troppo brillante, il guizzo di Vecino e l’invenzione di Zaccagni portano al club capitolino tre punti che sono una boccata d’ossigeno. E si può tornare a sperare.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Getty Images 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui