Con un secondo tempo tutto in attacco e un Osimhen incontenibile il Napoli travolge per 3-0 lo Spezia alla stadio Alberto Picco.

Prosegue in casa dei liguri la marcia inarrestabile della squadra di Spalletti capolista e sempre più sola in vetta al campionato.

La “dittatura” del Napoli continua. Gli azzurri non si fanno sorprendere dalla “trappola” Spezia e si portano a casa altri tre punti che servono a legittimare sempre di più il proprio largo vantaggio sui rivali (+16 sull’Inter, impegnato stasera nel derby, e la Roma) e avvicinarsi a grandi passi verso il sogno scudetto.

Il tecnico toscano aveva avvertito dei rischi della trasferta spezzina (dove lui ha militato per quattro anni da giocatore) e per un tempo i partenopei hanno faticato a trovare gli spazi per pungere i liguri, ordinati e ben messi in campo.

Spalletti ha sbraitato, invocato pressione, incitando a suoi ad alzare ritmo, intensità e la qualità del gioco per evitare cattive sorprese. E con un secondo tempo ancor più in attacco il risultato è arrivato. Napoli 56, Inter e Roma 40.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui