Grandi ascolti anche per la terza serata. Medley, ospiti e sorprese per l’appuntamento cult del Festival sulle note dei successi della musica italiana. Sul palco con Amadeus e Gianni Morandi sale Chiara Francini. All’Ariston il cast di Mare Fuori.

“Rimango sempre affascinato, quando sento questi risultati che hanno del clamoroso è un lavoro, un’idea che sta portando tutto questo in questa direzione. Tutto è accaduto in maniera sconvolgente da un certo punto di vista, perché nulla poi è scontato. Ed è una gioia per tutti. Ringrazio il presidente di regione Toti per le belle parole, questa è una terra a cui io ormai sono affezionato, qui ci sto bene ed è diventata un po’ casa mia”. Lo ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, in conferenza stampa, commentando i risultati di ascolto della terza serata.

Chiara Francini sarà la quarta co-conduttrice del Festiva di Sanremo. “Sono molto felice e riconoscente ad Amadeus”. “Se sono qua lo devo a lui”, queste le parole di Chiara Francini su Amadeus, a cui deve la sua presenza al Festival questa sera.

A cura di Samanta Costantini – Foto Lapresse

 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui