Il giorno di Ferragosto, a Riccione, intorno alle 10,30, un uomo di 59 anni. riccionese, pregiudicato per aver già commesso nel passato atti contro minori, nella zona docce di uno stabilimento balneare, si è spogliato nudo difronte ad una bimba di poco più di 10 anni, che poi ha raccontato il fatto ai genitori.

Non contento del suo show, poco più tradi si è recato in un atro “bagno”, a Misano, poco distante, per ripetere il rito denudandosi difronte ad altri bambini. E’ stato però “visto” da un bagnino che lo ha fotografato, mostrando la foto alle mamme dei bimbi che lo hanno riconosciuto e che successivamente hanno denunciato i fatti alla Stazione dei Carabinieri.

Nel frattempo, dopo essersi dato alla fuga, e tronato allo stabilimento balneare di Riccione, dove però è stato subito riconosciuto e ha rischiato un vero e proprio linciaggio.

Le Forze dell’ordine sono arrivate tempestivamente e lo hanno sottratto dalle mani dei genitori dei bambini!

E’ stato portato in caserma per gli accertamenti di rito e arrestato con l’accusa di atti osceni e per aver violato il divieto di allontanamento da Riccione e di avvicinamento alle zone frequentate dai minori. Attualmente sta seguendo una cura che prevede la somministrazione della terapia farmacologica a cui vengono sottoposte le persone con tali disturbi.

Presso il Tribunale di Rimini, interrogato, ha respinto le accuse a suo carico, negando tutti fatti, anche se comprovati dalle foto. Il giudice ha convalidato l’arresto disponendo gli arresti domiciliari in attesa di nuova udienza.

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto Imagoeconomica

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui