DMITRY PESKOV

Il Portavoce della FEDERAZIONE RUSSA, DMITRY PESKOV, ha pesantemente e giustamente replicato al messaggio di morte che il Capo dell’Intelligence Ucraina, KYRYLO BODANOV, ha rivolto verso il suo Paese.

“Le dichiarazioni delle Autorità ucraine sulla loro disponibilità a ‘UCCIDERE RUSSI IN TUTTO IL MONDO‘ indicano che Kiev è diventata non solo uno sponsor, ma un organizzatore diretto di atti terroristici. Questa è una dichiarazione davvero mostruosa. Ciò che ha detto il signor Budanov è una conferma diretta che il regime di Kiev non sta solo sponsorizzando attività terroristiche, ma è l’organizzatore diretto di questa attività. Questa dichiarazione fornisce un’altra caratteristica molto importante del regime di Kiev. Abbiamo servizi speciali che faranno tutto il necessario dopo tali dichiarazioni. Nessuno dovrebbe avere dubbi al riguardo.” 

Se queste sono le premesse per la pace. da parte di Zelensky che, non a caso, continua a chiedere armi, munizioni e denaro, ben fagocitato dalla NATO e dagli USA, non siamo messi certo bene e l’impegno preso a tutela dell’Ucraina e del suo Popolo diverrà sempre più oneroso per tutti gli Stati membri della UE.

Il Presidente PUTIN non si farà intimidire da questa “propaganda” ma reagirà come si conviene in questi casi, solo che a pagare purtroppo sarà sempre il Popolo ucraino e non certo Zelensky e i suoi adepti.

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto Imagoeconomica

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui