Ieri, alcune persone ancora da identificare hanno lanciato due bombe molotov all’interno di un rudere nel quartiere Ciaculli di Palermo.

Una coppia di fidanzati, Umberto Geraci di 22 anni e Jessica Modica di 23 anni, sono rimasti gravemente feriti. A versare in condizioni particolarmente gravi è il ragazzo, che al momento si trova in coma farmacologico all’Ospedale Civico di Palermo. Sono stati sorpresi dalle fiamme mentre erano abbracciati all’interno di una tenda in un casolare nel quale avevano cercato un po’ di intimità.

All’interno delle molotov c’erano dei chiodi che gli hanno perforato la pleura e gli hanno danneggiato i polmoni. Per quanto riguarda invece la ragazza, fonti ospedaliere hanno reso noto che presenta ustioni sul 20% del corpo, perché il fidanzato l’ha protetta durante l’esplosione.

La Polizia di Stato ha avviato un’indagine e gli inquirenti stanno cercando di risalire al proprietario del terreno su cui sorge il rudere. In queste ore, i parenti e gli amici della coppia vengono ascoltati in Questura.

Secondo alcune persone della zona vi sarebbero stati diversi dissidi tra il giovane del casolare e alcuni suoi vicini. Pare anche che la relazione tra i due ragazzi non fosse gradita ai parenti della giovane.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui