Mario Valenti

Mario Valenti “Pareidolia”, in tutti gli store digitali il nuovo singolo del cantautore siciliano (Anteros Produzioni s.r.l.).

In tutti gli store digitali il nuovo singolo del cantautore siciliano Mario Valenti, dal titolo Pareidolia, canzone che rappresenta la propensione umana di vedere l’anima nell’inanimato.

Mario ci spiega: “Questa canzone nasce per celebrare il profondo sentimento che riservo nei confronti della fantasia, nella mia propensione di dare un volto a forme e concetti le cui logiche trovano sviluppi estranei al mio modo di percepirle, ma che prendono ugualmente vita generando una bellezza genuina e infantile, spesso osteggiata da un mondo intriso di una razionalità ‘adulta’ che è ugualmente vulnerabile a questi processi percettivi“.

VIDEO “Pareidolia”: https://youtu.be/MqT_ZBvBcmA

L’arrangiamento è a cura di Fabrizio Palma. Batteria: Luca Trolli; Basso: Lino De Rosa; Chitarre: Lino Esposito; Fisarmonica: Pietro Adragna.

Produzione video, regia e direzione della fotografia: Theregisti (Adriano Spadaro e Samir Kharrat). Aiuto regia: Fabrizio Lo Faro.

Programmazione: Giuseppe Faranda e Giuseppe Castrovinci. Ballerina: Carla Cafiero. Copertina: Lorenzo Cassarà Fhotographer. Hair Stylist: Nino Lo Re.

SOCIAL
Facebook https://www.facebook.com/mario.r.valenti
Instagram https://www.instagram.com/mariovalenti_official_music/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCoc–1hAmDLEcPb-NZxh0Dw

A cura di Ufficio Stampa SAMIGO PRESS – Foto Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui