Il maltempo ricomincia a creare danni e a mietere vittime: un’anziana signora è rimasta uccisa a Mondello, borgata marinara di Palermo, a causa di una frana che ha travolto la sua dimora. Il nubifragio che ha colpito la città, ha causato uno smottamento del terreno, i cui massi e detriti hanno sventrato la casa uccidendo la donna di 88 anni. I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie il corpo senza vita.

Ulteriori smottamenti, allagamenti e caduta di alberi hanno interessato la provincia di Campobasso a seguito dell’ondata di maltempo abbattutasi ieri in Molise. I Vigili del Fuoco di Campobasso e Termoli hanno operato moltissimi interventi. Due frane si sono verificate nel pomeriggio in Basso Molise.

Durante un funerale nella chiesa di S. Agostino, attigua all’area artigianale di Pistoia, sono perfino cadute delle tegole dal tetto a causa delle forti raffiche di vento. Una tegola ha danneggiato il carro funebre, mentre un’altra ha spaccato il lunotto di un’auto in sosta. Fortunatamente, nessuno dei presenti è rimasto ferito.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui