HUB VACCINALE DELLA FIERA DEL LEVANTE OPERATORI SANITARI

C’è un arresto per il caso dell’omicidio di Saman Abbas, Danish Hasnain, la giovane pakistana scomparsa a fine aprile scorso a Novellara, nel Reggiano. Nell’ipotesi degli investigatori uccisa dai suoi familiari che non accettavano la sua relazione con un ragazzo italiano e le imponevano un matrimonio combinato nel suo Paese d’origine Lo zio di Saman Abbas, Danish Hasnain, è stato arrestato questa mattina alla periferia di Parigi.

Il pachistano è stato bloccato dalla polizia francese, in esecuzione di un mandato di arresto europeo, rintracciato in collaborazione con i carabinieri del nucleo investigativo di Reggio Emilia. Hasnain è uno dei cinque parenti  indagati per l’omicidio della 18enne.

Non aveva documenti con sé quando è stato controllato, ma Danish Hasnain sarebbe stato riconosciuto e quindi tradito da un neo sul volto. Per arrestare lo zio di Saman Abbas la polizia francese, che opera d’intesa con i carabinieri di Reggio Emilia, ha fatto irruzione in un appartamento della periferia di Parigi, dove il pachistano indagato per l’omicidio della nipote diciottenne si trovava con alcuni connazionali, estranei all’accaduto. A quanto pare avrebbe contribuito a individuarlo nella capitale francese l’utilizzo di profili social, con utenze non a lui riconducibili.

A cura di Elisabetta Turci – Foto Ansa

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui