TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

L’AMERICA SI FERMA

Biden, appello all’unità “per sconfiggere la paura“. Mattarella: “Italia solidale con Usa contro terrorismo“. 11 settembre. Vent’anni fa il giorno che cambiò la storia. L’America si ferma.

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, a Ground Zero per le commemorazioni degli attentati dell’11 settembre. Con la First Lady Jill, il presidente si reca oggi sui tre luoghi degli attacchi terroristici, secondo il programma della Casa Bianca. La coppia sarà quindi a New York City, a Shanksville in Pennsylvania, al Pentagono ad Arlington, in Virginia.

L’ex presidente Barack Obama e la ex First lady Michelle partecipano alla cerimonia a Manhattan, così come l’ex presidente Bill Clinton e la ex candidata alla presidenza ed ex segretaria di Stato Hillary Clinton.

Anche Donald Trump è a New York: l’ex presidente va a Ground Zero ma solo dopo Joe Biden. Il tycoon infatti non partecipa a nessuna cerimonia ufficiale per i 20 anni dall’attacco all’America. Dopo la visita a Ground Zero, Trump vola in Florida dove in serata sarà il commentatore di un incontro di boxe. A rivelare la visita a New York è lo stesso Trump in un’intervista a Fox.

A cura di Elisabetta Turci – Foto Imagoeconomica

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *