Domenico Toscano nella panchina del Cesena

La Torres di Greco ha finito il carburante. La partenza a razzo dei sassaresi per tenere il passo del Cesena di Toscano, oggi ha subito una corposa frenata con la sconfitta interna. Il Sestri Levante, formazione che si deve salvare, con il gol vincente di “Pane” ha stravolto ogni pronostico e si è portato a casa tre punti d’oro.

I sardi che avevano mostrato segni di decadenza a Rimini e a Massa Carrara, subendo ben otto gol, ora dovranno guardare all’indietro, in modo particolare al Perugia che si sta avvicinando per ottenere come da blasone almeno la finale play-off. Con questa pesantissima sconfitta gli isolani sono costretti e gettare la spugna per la promozione diretta in serie B, lasciando ampio spazio ai bianconeri di Romagna che potranno festeggiare il ritorno in categoria superiore anche con qualche giornata d’anticipo.

Le nove lunghezze di distacco del cavalluccio dalla Torres, a conti fatti, rappresentano un certificato di garanzia con tanto di sigillo per salire sul trono della serie C.

Il Cesena continuerà il suo raggiante campionato per strappare ulteriori vittorie e quando sarà Pasqua “apriti cielo”…! Mi immagino già la sfilata… Dopo il Perugia!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

 

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui