Cosa non ha funzionato con Allegri? Non lo so, sono sincero. A volte il calcio è così. Ho trovato un po’ meno spazi e non sono riuscito a essere me e a dimostrare quello che è nelle mie corde. La vita continua, ci sono sempre alti e bassi“. Così lo svedese Dejan Kulusevski, ai microfoni di Sky Sport, che nel mercato di gennaio ha lasciato la Juventus per trasferirsi al Tottenham di Antonio Conte.

“Il finale dell’anno scorso l’avevo fatto benissimo. Niente, come è andata è andata. Ora gioco al Tottenham e sono molto contento in Inghilterra. Il primo giorno che sono arrivato qui ho visto l’allenamento dei miei compagni e sono rimasto sorpreso. Era un altro sport: andavano molto più veloce. Tutto era molto più intenso e con molto più fisico. Da queste parti praticamente non esiste il fallo”, ha aggiunto l’ex Juventus.

“E’ stato fantastico l’arrivo a Londra. Ho sempre voluto giocare in Premier League, si da quando ero piccolo. Guardavo sempre il calcio inglese in tv da bambino. Londra è bellissima. Mi piace il Tottenham: qui ho compagni fantastici e c’è un grande staff. Non vedo l’ora di far bene qui. Farò di tutto per questa nuova maglia. Voglio lavorare tanto e continuare con umiltà”.

“Antonio Conte ha detto che voleva una mano da me, soprattutto in fase offensiva. Poi mi ha detto di lavorare e di guardare bene gli altri per ambientarmi il prima possibile. Non è facile il passaggio dalla Serie A alla Premier”, ha detto ancora Kulusevski.

“Abbiamo un solo obiettivo qui al Tottenham: arrivare nelle prime quattro del campionato. Non sarà facile ma io ci credo”, ha concluso l’ex Juventus.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Getty Image

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui