Una vita serena e il più possibile “normale”, lontano dai riflettori: questo è ciò che Katie Holmes desidera per la sua piccola Suri, 10 anni.

L’attrice ha più volte raccontato di quanto lei e la figlia abbiano un rapporto strettissimo, soprattutto da quando hanno lasciato Los Angeles per iniziare una nuova vita a New York. Dopo il divorzio da Tom Cruise, madre e figlia hanno impostato un’esistenza serena e priva di eccessi. Per fare un esempio, la piccola Suri non ha più indossato i tacchi.

Katie, gelosissima della sua privacy, ha postato una foto via Instagram, dove la si vede sul set, in compagnia della sua bambina. “Il mio tesoro”, scrive per accompagnare lo scatto con la figlia. Suri, che di solito non partecipa mai a eventi ufficiali o ad occasioni mondane, deve poter avere una vita “il più normale possibile”, come detto da mamma Katie.

“Qualsiasi cosa io faccia è per lei”, aveva raccontato qualche tempo fa l’attrice. “Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena e normale”.

Dopo Tom Cruise, infatti, Katie ha adottato un “basso profilo” anche in amore. Starebbe da oltre due anni con Jamie Foxx, 47. Ma manca ancora qualsiasi conferma e le foto insieme si contano sulle dita di una mano.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui