TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

JULIA ROBERTS VENDE CASA

Se qualche fortunato disponesse di 4,5 milioni di dollari (circa 4 milioni di euro), potrebbe acquistare il magnifico appartamento newyorkese di Julia Roberts. L’attrice, diventata famosa per il suo ruolo nel film “Pretty Woman”, ha infatti deciso di vendere la lussuosa dimora, distesa su una superficie di 200 metri quadri, a causa del suo scarso utilizzo poiché negli ultimi anni la sua famiglia sta trascorrendo più tempo nel ranch in California.

Il confortevole appartamento è composto da tre camere da letto e tre bagni e vanta un camino a legna e una terrazza lunga 46 metri, ideale per le attività di intrattenimento. Dispone poi di un soggiorno, una sala da pranzo e una biblioteca. L’immobile è stato acquistato dalla Roberts nel 2010 per 3,8 milioni di dollari. Il tutto è arredato con eleganti mobili di gusto moderno.

Nonostante al momento si trovi dall’altro capo degli Stati Uniti, Julia sarebbe ancora affezionata alla Grande Mela e non avrebbe alcuna intenzione di vendere l’altra proprietà situata a Gramercy Park, al momento in affitto.

Questo non è certamente l’unico immobile posto sul mercato dall’artista, c’è anche la proprietà sulle isole Hawaii. A quanto pare, la stella del cinema è più che mai attiva nel settore del mercato immobiliare.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *