TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

INIZIATIVA: AL CINEMA CON 3 EURO

Cinema

Una grande promozione assolutamente da non farsi sfuggire: da oggi, lunedì 12 ottobre, fino a giovedì 15 ottobre arriva “CinemaDays”, l’iniziativa che permetterà a tutti gli amanti delle proiezioni sul grande schermo di gustarsi un film pagando solo 3 euro. Sono moltissime le sale aderenti in tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.

Anec, Anem e Anica, le associazioni dell’industria cinematografica, hanno promosso questa iniziativa, con il sostegno della direzione generale del Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Tutto questo punta a riportare nelle sale “l’ampia porzione di italiani, oltre la metà, che non va al cinema nemmeno una volta l’anno”; la spiegazione arriva direttamente dal direttore generale per il cinema del Mibact, Nicola Borrelli. Andrea Occhipinti, presidente della sezione Distributori dell’Anica, ha poi aggiunto: “I CinemaDays torneranno anche in primavera dall’11 al 14 aprile”.

La promozione è valida per la visione di tutti i film, ad eccezione di eventi speciali e 3D. Per sapere quali sono i cinema che aderiscono all’iniziativa, è sufficiente visitare il sito cinemadays.it.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *