Patrick Shick sembrava potesse essere il primo grande acquisto dell’estate juventina, quello che avrebbe iniziato un mercato col botto.
Invece quando tutto pareva fatto e ad accordo già raggiunto con Sampdoria e giocatore, scatta il giallo.

I bianconeri non hanno ancora ufficializzato il calciatore, perchè sembrerebbe ci siano dei problemi con le sue condizioni fisiche; o meglio il ragazzo avrebbe superato solo parte dei test atletici a cui la sua nuova presunta futura squadra lo ha sottoposto.
Non ci sono versioni ufficiali, sia chiaro, e per non ledere la privacy, non si possono dire cose azzardate, ma parrebbe che la Sampdoria fosse a conoscenza di un problema non di entità gravissima e che però abbia detto una cosa diversa dalle reali condizioni fisiche dell’attaccante ai bianconeri che si sono irritati e non hanno ancora, così pare, depositato il contratto del giocatore.

Sembrerebbe addirittura che i campioni d’Italia volessero restituire al mittente il giocatore, provocando così un grosso danno alla Sampdoria, che non ci sta.
Schick infatti aveva un valore di mercato molto elevato, e rappresentava una plusvalenza importantissima per i blucerchiati che avevano ricevuto e rifiutato le offerte di molti club tra cui Inter, Napoli e Psg per accontentare la volontà del giocatore di sbarcare a Torino.

Quindi giustamente, ora la Sampdoria non vuole ripensamenti dalla Juve che ha fatto trapelare la vicenda, guarda caso nel giorno dell’ufficializzazione di Douglas Costa.
L’esterno arriva dal Bayern Monaco in un’operazione da 46 milioni di euro.
6 adesso, più 40 al momento del riscatto raggiungibile attraverso facili condizioni.
Dopo Donnarumma, dunque ecco il “caso Schick” destinato a diventare l’ennesima telenovela di mercato estivo.

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui