Oggi potrebbe essere il grande giorno di Ricardo Rodriguez e nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l’accordo con la Lazio per Lucas Biglia ma in casa rossonero, dopo la difesa e il centrocampo, adesso l’obiettivo maggioritario è quello di trovare un bomber da piazzare al centro del tridente di mister Montella.

Sembrerebbe ormai del tutto sfumato il sogno Alvaro Morata dato che, oltre alla chiusura del giocatore a un ritorno in Italia subito dopo la finale di Champions, c’è da fare i conti con la fortissima concorrenza del Manchester United che ha già messo sul piatto 65 milioni di euro con il Real Madrid fermo sulla richiesta di 90.

Ecco perchè il nome in cima alla lista del Milan adesso è quello di Andrea Belotti che, nonostante una clausola rescissoria da 100 milioni di euro valida solo per l’estero, potrebbe lasciare il Torino per molto meno magari grazie all’inserimento di qualche contropartita tecnica gradita ai granata.

Chiare in tal senso le parole del direttore sportivo Petrachi: “Non ho appuntamenti in agenda con Mirabelli, ma magari potrei vederlo per prendere qualche giocatore del Milan, dato che Mihajlovic li conosce bene”.

I maggiori indiziati sono Kucka e Niang, quest’ultimo di rientro a Milanello dopo il prestito solo di passaggio, che potrebbero essere inseriti nella trattativa Belotti. Il tutto senza dimenticare come l’attaccante, da sempre tifoso rossonero e grande fan di Shevchenko, gradirebbe molto la destinazione.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui