TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

IL CICLAMINO DA’ VITA AGLI ANZIANI

Ci sono fiori nel mondo che hanno una fragranza intensa, piena di polline per dare un giorno in più di vita a una farfalla venuta alla luce dopo una naturale metamorfosi. Questo è il CICLAMINO, tanto amato anche dalle api che si addentrano per svolgere un difficile compito.

Il CICLAMINO dai colori sgargianti e da una quieta spropositata, non è solo una pianta, ma il centro per anziani sorto a Longiano dove i proprietari Walther e Viola accudiscono con amore intenso i loro ospiti.

Una casa di riposo famiglia per i nostri genitori, i nostri nonni, che hanno già vissuto una lunga vita, ma che ancora resistono al dolce addio e hanno bisogno di assistenza, coccole.

Walther e Viola, sono persone molto speciali e sicuramente hanno ricevuto un dono da Dio per accudire gli anziani che definiscono familiari di sempre. Al Ciclamino ci si sente a casa, tra una pietanza e l’altra, ma anche ballando, sorridendo, facendo qualche viaggio non distante con un pullman di ultima generazione. Il Luogo e’ protetto da tanta fede cristiana che viene pure rappresentato da una statua della Madonna è a tutto ciò si deve aggiungere una chiesetta consacrata.

Il Ciclamino sta crescendo per dare più spazio ai 6 ospiti che attualmente soggiornano, siamo certi che questa famiglia piccola diventerà grande come ha detto Papa Francesco nel suo Angelus domenicale.

Per informazioni 0541.1793156

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Redazione

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *