TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

GRAZIE SINDACO ENZO LATTUCA

E’ doveroso farlo, dopo diverse email ricevute in redazione.
Appena l’Anci ha saputo dei 400 milioni stanziati dal Governo centrale a sostegno delle persone che hanno bisogno di un immediato sussidio per poter mangiare, il Comune di Cesena su ordinanza del Sindaco Enzo Lattuca, si è attivato dalle prime ore del mattino a sostegno della comunità cesenate. La macchina comunale del comprensorio Oltresavio, a differenza di quella nazionale, sta dimostrando un’ottima efficacia sotto questo aspetto umano accogliendo tante domande senza troppa burocrazia.

Ma il Sindaco di Cesena, in questo problema drammatico, ha dimostrato come primo cittadino, tanta solidarietà nei confronti degli anziani rimasti soli o che stanno vivendo nelle strutture sanitarie senza poter vedere i parenti. E, non è mancato l’affiancamento nei confronti dei medici, degli infermieri che sono in prima linea per salvare la vita di tanti romagnoli.

Enzo Lattuca, non guarda certamente come l’Europa allo spread, le sue giornate da quando è iniziata questa pandemia sono sempre state dedicate a come superare l’emergenza di una guerra che ha toccato il Municipio, la Basilica del Monte, i Cappuccini, le attività, lo sport è la socialità straordinaria dei cesenati.

Grazie Sindaco.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Redazione

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *