I Sinistroidi e i Radical Chic, che da sempre si attribuiscono il merito di essere i depositari della “cultura Italiana” e di rappresentare l’intellighenzia del Paese, cercano in tal modo di svilire e sminuire tutto quanto vien proposto in alternativa alla loro “deistica” presunzione!

Il Centro destra, ora governato dalla Premier Giorgia Meloni, e lì è arrivata con i VOTI, non con i “giochini di palazzo”, sempre voler intraprendere una strada alternativa e mettere qualche bastone tra le ruote a tanta arroganza!

Uno dei casi che ha già fatto notizia, riguarda il Ministro Valditara, che ha proposto, al momento solo per le scuole elementari, il giudizio “gravemente insufficiente”, ma è bastato un solo accenno a tele idea, che tutta la sinistra si è mobilitata quale “onda fanatica di opposizione”!

Si è perfino scomodata la loro “punta di diamante” Fabio Fazio, allontanato dalla RAI, e oggi paladino della “9”, che ha subito sbottato, urlando ai 4 venti: “Significherebbe solo trauma e umiliazione. Averci pensato dimostra di non capire da quale fragilità siano afflitti i giovani. Dalle elementari alle superiori la scuola deve appassionare e aiutare a scoprire le passioni, ascoltando i ragazzi. Una scuola fatta di lezioni frontali, compiti e verifiche è anacronistica e fonte di stress».

Forse “Lui” è stato un “bimbo fragile” non sono tutti così. I ragazzi sanno essere forti, duri e decisi ma seguendo certe teorie non da tutti condivise, fortunatamente per loro e per noi,  tipo il “gender fluid” potrebbero cadere nella rete ben tessuta con una certa facilità e decisamente voluta dalla sinistra, per trasformarli nei “bravi ragazzi” manganellati dalla Forze dell’ordine!

Forse mettere i “bambini” difronte alla realtà della vita servirebbe loro a “crescere” a diventare adulti e soprattutto non condizionati e plagiati dagli stereotipi di una sinistra che non ha più nulla da dire! 

Ma per il Sig. Fabio Fazio, un “baciato dalla fortuna”, questo ha poca importanza e l’appiattimento dei valori alla fine potrebbe essere premiante: una vera autostrada verso un “comunismo” puramente idealistico e improponibile!

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 

(fonte: Il Giornale)

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui