Belen sguardo

Warning: Undefined variable $listtag in /home2/biilpopo/public_html/wp-content/plugins/image-gallery-reloaded/image-gallery-reloaded.php on line 202

 

 

 

 

 
La commedia che andrà in scena nelle sale cinematografiche a partire da oggi giovedì 5 febbraio con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez e Tosca D’aquino arriva è stata presentata e il nostro fotoreporter Franco Buttaro in esclusiva per il giornale ha scattato le immagini dei protagonisti presentati alla stampa. Il film racconta della tranquilla vita di una coppia gay sconvolta dall’arrivo di un terzo incomodo, una splendida donna che manderà in confusione uno dei due.

La fantastica Belen Rodriguez ha risposto ad alcune domande sulla sua nuova interpretazione.

Tutto ok, ti sei sentita a tuo agio?
Si, mi sono trovata molto bene in sintonia con il personaggio. Mi sono sentita coinvolta, posso affermare che questa esperienza mi ha arricchito. Sai, del risultato non puoi mai essere sicuro finché non lo vedi finito.

C’è un momento mentre giravi questo film che ti sei sentita presa dalla realtà sociale di tutti i giorni?
Non c’è dubbio, quella del matrimonio, con Fabio vestito da sposa.

Chi è Laura, il tuo personaggio?
In realtà lei è molto lontana da me, e questa è stata la vera sfida del film. E’ una donna timida e un po’ impacciata, ma anche un pochino isterica, che non fa parte proprio del mio stile di vita. Ma recitare è questo, giusto? Non credi?

Cosa ti aspetti dopo questo tuo ultimo lavoro?
Di proseguire la mia vita in modo sereno e di ritrovare nella prossima avventura amici-attori straordinari come quelli che ho incontrato in questo cast.

A cura di Franco Buttaro Fotoreporter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui