VACCINI AL PERSONALE SCOLASTICO DOCENTI INSEGNANTI AL MUSEO NAZIONALE SCIENZA E TECNICA LEONARDO DA VINCI VACCINAZIONE VACCINAZIONI ANTI COVID-19 CONTRO IL CORONAVIRUS INIEZIONE SOMINISTRAZIONE VACCINO

Con i 318 decessi avvenuti nelle ultime 24 ore, l’Italia sfonda il muro psicologico dei 100.000 decessi legati al Covid-19 dall’inizio della pandemia.

Una cifra enorme, è come se fosse scomparsa l’intera popolazione di una città come Pescara, Ancona, Forlì, Cesena, Udine o Novara e tante altre città italiane.

La prima vittima italiana era stata registrata il 21 febbraio 2020. Aveva 77 anni, era un pensionato Adriano Trevisan, morto nell’ospedale di Schiavonia, dove era ricoverato da dieci giorni. La notizia della sua morte (e del contagio di un altro pensionato dello stesso paese) sconvolse Vo’ Euganeo.

I dati di oggi Sono 13.902 i test positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza a 3.081.368. Ieri i contagi sono stati 20.765.

I tamponi effettuati sono stati 184.684, tasso al 7,52%.

A cura di Silvia Camerini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui