Il Benevento di Marco Baroni ce l’ha fatta e entra nel Paradiso della serie A, ha compiuto un’impresa straordinaria battendo per 1-0 il Carpi di Fabrizio Castori nella gara di ritorno della finale dei playoff di Serie B.
La formazione campana ha conquistato la promozione nella massima per la prima volta nella sua storia e il prossimo campionato affronterà il grande Napoli.

A fine gara il tecnico Baroni è andato al settimo cielo e sull’orlo della commozione personale: “E’ una gioia davvero infinita, incredibile – ha affermato ai microfoni di ‘Sky Sport’ – E’ incredibile, però ce lo siamo meritato, giocando benissimo anche i playoff”.
La squadra giallorossa ha girato a mille in questi playoff… “La squadra sta bene – ha spiegato Baroni – Sta bene di testa, bene di tutto. Non ci poteva fregare nessuno”.

Barone elogia poi i suoi giocatori… “Questa è una squadra che al di là di tutto – ha detto – al di là anche dei miei meriti, che in questo momento non m’interessano, è una squadra che ha fatto supremazia, ha fatto più tiri in porta, che è seconda per palleggio; una squadra che è stata straordinaria per tutta l’annata. Complimenti a questi ragazzi”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui