FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO
Perdonate l’asterisco ma, difronte a tale notizia e a tali Personaggi, meglio favorire il “linguaggio gender”!
Finalmente, dopo 39 anni FABIO FAZIO– nato a Savona nel 1964, conduttore, autore, imitatore, produttore televisivo, saggista e imprenditore – prima di essere probabilmente mandato a casa dal prossimo CdA, rassegna le sue dimissioni.
 
Tra i programmi più noti dove lo abbiamo visto presente ricordiamo: “Quelli che ….. il calcio – Vieni via con me – il Festival di San Remo – Binario 21 e Che tempo che fa”.
Anche la sua collaboratrice LUCIANA LETTIZZETTO – nata a Torino nel 1964, comica, attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, umorista, scrittrice, opinionista  e cabarretista – se ne va, seguendolo in una nuova “avventura” televisa.
Andranno come responsabuili di un nuovo progetto, che sarà trasmesso su Canale 9, sottoscrivendo un contratto di 4 anni con la WARNER BROS, uno dei più qualificati operatori “media” a livello mondo.
Una fortuna per noi: La RAI risparmierà il versamento di uno “stipendiuccio” annuo di 2.240.000,00 Euro lordi  per Fabio Fazio e poco più di 200.000,00 Euro lordi per Luciana Lettizzetto!
Sicuro il “sommo dispiacere” dei SINISTROIDI a cui potrebbe mancare l’orgasmo celebrale della domenica sera, ma si abitueranno e poi tra qualche mese potranno “pigiareil tasto 9 del telecomando anziché il tasto 3 per rivedere i loro amati “personaggi”.
AUGURI agli uni e agli altri!

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui