TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

BALLANDO CON LE STELLE

Tutto pronto al Foro Italico di Roma per la tredicesima edizione di “Ballando con le stelle” in onda da sabato 10 marzo per dieci puntate su Rai Uno.

Alla storica e collaudata coppia di conduttori Milly Carlucci e Paolo Belli si affiancherà un terzo conduttore.

“Sarà bello, giovane, atletico e molto alto” – ha detto la Carlucci durante un’intervista – per poi rivelare che si tratterà di un robot con il compito di interagire con i due conduttori. “Voglio dedicare questa edizione – ha proseguito Milly – al mio caro amico Bibi Ballandi al quale sarò intitolato il Teatro delle Vittorie. Bibi è stato unico e tutti stiamo lavorando affinchè questa edizione sia alla sua altezza, spero sia fiero di noi”.

Confermata la collaudata e chiacchierata giuria guidata da Caroline Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Ufficializzato e già operativo in sala prove il cast composto dai concorrenti e ballerini, queste le coppie:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Stefania Rocca e Marcello Nuzio; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Cristina Ich e Luca Favilla; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando; Akash Kuman e Veera Kinnunen; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Don Diamont e Hanna Karttunen.

La novità più eclatante, in assoluto la prima volta, è la presenza di una coppia di concorrenti dello stesso sesso (Ciacci-Todaro). Gli ingredienti sembrano proprio esserci tutti per una edizione scoppiettante e ricca di sorprese.

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *